Warning: Declaration of ElementorPro\Modules\Posts\Skins\Skin_Content_Base::register_controls(Elementor\Widget_Base $widget) should be compatible with Elementor\Controls_Stack::register_controls() in /home/customer/www/annicacerino.com/public_html/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/post-content.php on line 30
La Via del Corpo - Annica Cerino
light-579290_960_720

La Via del Corpo

Con la Bioenergetica si percorre la via del corpo che è la via della realtà.
Il corpo in modo reale e coerente ci svela le difese che abbiamo agito e che tuttora viviamo per non essere feriti, ci parla del modo in cui ci siamo nascosti dietro una corazza trattando la vita con avversità.

Ognuno nella sua esistenza unica e irripetibile, ha sacrificato parte della sua verità interiore per salvaguardare quel profondo desiderio che ha solo un nome: essere amati incondizionatamente.

Abbiamo permesso che la nostra armatura ci togliesse vitalità e creatività.
Ma la via del corpo ci racconta anche del coraggio che attraversa tutta la nostra vita che ci fatto fare le scelte più importanti e che inevitabilmente ci sta portando verso la nostra realizzazione.
Con la bioenergetica si percorre la via della conoscenza, si fa un viaggio negli interstizi emozionali che abitano il corpo, si esplorano le sedimentazioni della propria storia personale, per ritornare ad una più sincera verità del sentire, al di là di ogni condizionamento. Si ritorna a casa.

condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp